Ecco il momento della conclusione dell’interessante intervento della dott.ssa Samantha Danieli che ha brillantemente intrattenuto i numerosissimi partecipanti sul Pronto Soccorso del cane (anche un pochino del gatto). Il tema è certamente vasto e molto importante, ne va della salvaguardia del benessere dei nostri amati compagni, e nella serata sono stati toccati diversi punti: dal Colpo di Calore alle Piante Tossiche, dagli Avvelenamenti ai Traumi, dalle Punture d’Insetti alle Intossicazioni Alimentari.
Era questo l’ultimo intervento degli eventi messi in calendario dal Canile Cani Sciolti di Pozzo d’Adda, ed è ora di tirare una riga e fare le valutazioni di come sia andata quest’anno (farò una nota prossimamente). Per quanto mi riguarda, essendo l’organizzatore degli eventi insieme con Emanuela Caldiroli, non posso che essere molto soddisfatto (per il secondo anno consecutivo) soprattutto della grande partecipazione delle persone (parliamo, anche per quest’anno, di circa 500 persone intervenute nelle 5 serate infrasettimanali).
MA, Sì, perché c’è un MA! Ma non è finita qui. Infatti ho detto che questa serata concludeva gli eventi in cartellone organizzati per questa prima metà dell’anno, è vero, è così, “ma” i più attenti avranno notato che ci sono altre cose che ci aspettano prima della pausa estiva: la prima è la FESTA DEL CANILE che si terrà il 4 GIUGNO, la seconda, un’ultima serata, tenuta da Simone Dalla Valle che presenterà il suo nuovo libro il 7 GIUGNO (vi ricordo ancora una volta di prenotarvi per tempo, altrimenti rischiate che si chiudano le partecipazione per sovrannumero, come è già successo altre volte).
Quindi, amici dei cani, prima delle vacanze abbiamo ancora qualcosa di molto, molto bello da offrivi.
Naturalmente sarò sempre presente agli eventi, perciò, non mi resta che dirvi: CI VEDIAMO AL CANILE CANI SCIOLTI DI POZZO!
PROSSIMI EVENTI
LINK UTILI
CANILE CANI SCIOLTI
http://www.canilecanisciolti.altervista.org
LIBRO SIMONE DALLA VALLE
https://leggi.amazon.it/kp/embed?asin=B06W9HR3FB&preview=newtab&linkCode=kpe&ref_=cm_sw_r_kb_dp_CCQjzbEC5R7FY
IL MIO LIBRO
http://amzn.eu/6y8YjTY