Eccomi qui, finalmente, dopo aver preannunciato che ci sarebbero state novità è giunto il momento di anticipare e descrivere quali sono le mie intenzioni.
Sull’onda del mio libro, CANILE 3.0 appunto, ho deciso di affrontare un nuovo gravoso impegno e cioè di documentare la situazione attuale dei canili per farli conoscere a quante più persone possibile, soprattutto a coloro che non se la sentono – per ora – di andarci, o per coloro che non hanno idea di come sia fatto un canile e di come operi.
Farò video, interviste e pubblicherò i dati delle varie strutture che vorranno partecipare a questo progetto, che spero verrà condiviso quanto più possibile altrimenti non raggiungerà il suo scopo: parlare di canili su larga scala.
A tale scopo ho aperto un canale YOUTUBE, al quale vi chiedo di iscrivervi anche se per ora c’è un solo contributo (una bozza di video molto breve), ma che presto si arricchirà parecchio: (video)
Inoltre vi chiedo di mettere il vostro “MI PIACE”, se ne avrete voglia, e di condividerlo tra i vostri contatti, sulle vostre pagine Facebook, Twitter, G+, ecc. Ve ne sarei molto grato, è la vostra condivisione che darà senso all’impegno che metterò per portare avanti questo progetto con le mie sole forze.
Le strutture che intendono partecipare al progetto chiedo di compilare il file di testo che troverete al link seguente e poi di inviarlo a canile3.0@gmail.com:
Grazie mille per l’attenzione e mi auguro che la cosa vi piaccia.
P.s.: non dimenticate di commentare e condividere, tutto ciò potrà andare avanti solo e soltanto se avrà risonanza a livello sociale… prima che sia troppo tardi!
Ecco il video di spiegazione del progetto: